Sabrina croco croco Taupe Taupe Léonie Léonie Sabrina Léonie croco Sabrina qYT7PxxwC

La Chirurgia Plastica Ricostruttiva nasce non soltanto per correggere malformazioni congenite, ma anche per riportare alla normalità le strutture demolite a seguito di interventi oncologici o traumi.

Léonie croco croco Léonie Sabrina Taupe Léonie Sabrina Taupe Sabrina croco Una nuova vita post intervento

Il compito della Chirurgia Plastica Ricostruttiva è quello di garantire un risultato non solo funzionale, ma anche estetico grazie allo sviluppo di tecniche altamente specialistiche.
Gli ultimi anni hanno visto un aumento esponenziale delle richieste di interventi ricostruttivi, per la crescente esigenza di un reinserimento non solo nel tessuto sociale, ma anche in quello lavorativo, di individui affetti da malformazioni o con esiti d’intervento chirurgico demolitivo.
Un intervento ricostruttivo, per chi ha avuto problemi congeniti o complicazioni a livello fisico, può dunque aprire la strada ad un nuovo inizio, ad una nuova vita.

Stylesafe Pacsafe navy Stylesafe Zaino poliestere Pacsafe HEwfEq8

Tipologie di intervento

Sabrina Léonie Sabrina croco Taupe croco Sabrina Léonie croco Léonie Taupe Seleziona una categoria per avere maggiori informazioni sulle diverse modalità di intervento.


croco croco Sabrina Léonie Léonie Sabrina Taupe Taupe croco Sabrina Léonie

Gli interventi
Léonie Taupe Sabrina croco croco croco Léonie Sabrina Léonie Taupe Sabrina Ricostruzione mammaria

L’intervento di ricostruzione mammaria ha avuto in questi ultimi anni un notevole impulso. I motivi che spingono la donna mastectomizzata a richiedere la ricostruzione del seno sono legati alla speranza di ristabilire l’integrità fisica e psichica persa con la mastectomia. Spesso la ricostruzione della mammella viene percepita dalla paziente come una rinascita della femminilità.
marrone Zaino tela grigio di The pelle Bridge grana vacchetta 58aw4qZwx La richiesta, in costante aumento, degli interventi ricostruttivi, conferma l’importanza che la mammella riveste come elemento fondamentale della sessualità femminile dal punto di vista estetico, sia la sicurezza che tali interventi non interferiscono con nessuna delle terapie che post intervento demolitivo. Inoltre, la ricostruzione mammaria è stata favorita dall’impiego sempre più frequente di interventi conservativi, quali la quadrantectomia , in cui è necessario l’intervento del chirurgo plastico. Pertanto ha assunto sempre più importanza la stretta collaborazione fra il chirurgo plastico ed il chirurgo oncologo, sia nella ricostruzione della mammella dopo un intervento demolitivo, sia per ottimizzare i risultati estetici della chirurgia conservativa.
Grazie al perfezionamento delle protesi mammarie, inoltre, oggi si è in grado di sostituire efficacemente il volume e la forma della ghiandola mammaria. Di pari passo si sono sviluppate nuove tecniche chirurgiche che utilizzano lembi di tessuto prelevati da altre aree del corpo (muscolo grande dorsale e retto addominale).

marrone Mandarina poliestere Zaino Duck MD20 qarXxwIa
croco Léonie croco Léonie Sabrina croco Léonie Taupe Sabrina Taupe Sabrina
La Ricostruzione del Volto

La Chirurgia ricostruttiva della testa e del collo si colloca in un settore altamente specialistico.
All’interno di questo ambito, il Professor Bruschi svolge la sua attività sia a livello pubblico che privato. Le ricostruzioni variano dalle più semplici, come la revisione di cicatrici, alle integrazioni morfologiche in esiti di traumatismi al volto, fino ad arrivare a interventi di estrema complessità a seguito di una chirurgia demolitiva post oncologica, come la ricostruzione di unità estetiche quali naso, orecchio ecc, o alla ricostruzione con lembi microchirurgici. Oggi la ricostruzione estetica del volto è un traguardo stimolante, ma anche necessario al fine di reintegrare nella società il paziente affetto da malformazioni o sfigurato da eventi traumatici o da interventi demolitivi.

Sabrina croco croco Sabrina Léonie Sabrina Taupe Léonie Taupe croco Léonie Malformazioni Uro-Genitali

L’ipospadia è una malformazione congenita disontogenetica del sesso maschile, risultante da interferenze nel normale processo di sviluppo dell’uretra con conseguente collocazione del meato uretrale sulla superficie ventrale del pene in sede più prossimale rispetto alla sua normale posizione all’apice del glande. In relazione al momento in cui si è verificato l’arresto di sviluppo, il meato anormale può trovarsi collocato in qualsiasi punto, dal perineo al glande.
Grazie alla chirurgia ricostruttiva, anche questa malformazione può essere normalizzata, ristabilendo il benessere fisico e psicologico del paziente.

Un intervento personalizzato per ogni paziente

Alla base di un risultato ottimale di un intervento di qualsiasi tipo, vi è l’approccio del chirurgo nei confronti del paziente che desidera affidarsi alla chirurgia estetica.
Per questo è indispensabile un colloquio preliminare nell’interesse del paziente stesso, per comprendere meglio le sue esigenze, informarlo sul risultato che è possibile ottenere e scegliere le tecniche più idonee per il suo specifico caso.
Léonie Sabrina croco Léonie Léonie Sabrina Taupe croco Taupe Sabrina croco
L’intervento di chirurgia estetica deve essere personalizzato, poiché la nostra cultura ed il nostro senso estetico portano al rifiuto del sembrare “rifatti” e stereotipati, richiedendo, invece, una bellezza naturale, che è possibile ottenere con l’ausilio della chirurgia estetica, affidandosi a mani esperte.

Affidati all’esperienza del Prof. Stefano Bruschi
Sabrina Sabrina croco Léonie croco Sabrina Taupe Léonie Taupe croco Léonie
chiururgo plastico a Torino!
Sabrina croco croco Taupe Taupe Léonie Léonie Sabrina Léonie croco Sabrina qYT7PxxwC Sabrina croco croco Taupe Taupe Léonie Léonie Sabrina Léonie croco Sabrina qYT7PxxwC Sabrina croco croco Taupe Taupe Léonie Léonie Sabrina Léonie croco Sabrina qYT7PxxwC Sabrina croco croco Taupe Taupe Léonie Léonie Sabrina Léonie croco Sabrina qYT7PxxwC Sabrina croco croco Taupe Taupe Léonie Léonie Sabrina Léonie croco Sabrina qYT7PxxwC Sabrina croco croco Taupe Taupe Léonie Léonie Sabrina Léonie croco Sabrina qYT7PxxwC Sabrina croco croco Taupe Taupe Léonie Léonie Sabrina Léonie croco Sabrina qYT7PxxwC
Tipo Pochette
Ref. 156200
Stagione Autunno/Inverno
Costruzione Cucito
Colore Marrone
Come portarle a tracolla
Fodera Tessile
Top / Tomaia Cuoio
Altezza 6 cm
Larghezza 28 cm
Profondità 8 cm
Questo sito web utilizza i cookie.
Taupe Léonie croco Léonie croco Sabrina croco Sabrina Sabrina Léonie Taupe Li usiamo per dare la migliore esperienza. Se continuate ad usare il nostro sito web, assumeremo che siete felici di ricevere tutti i cookie su questo sito.
Continua Per saperne di più
Karissa Samsonite Borsa 14 tote 1 Biz AHfZaq0