Jost 16 Jost Salo Cartella Salo Cartella Jost Salo Jost Cartella 16 16 PO68wxEP Jost 16 Jost Salo Cartella Salo Cartella Jost Salo Jost Cartella 16 16 PO68wxEP Jost 16 Jost Salo Cartella Salo Cartella Jost Salo Jost Cartella 16 16 PO68wxEP Jost 16 Jost Salo Cartella Salo Cartella Jost Salo Jost Cartella 16 16 PO68wxEP Jost 16 Jost Salo Cartella Salo Cartella Jost Salo Jost Cartella 16 16 PO68wxEP
  • Pubblicate le faq aggiornate al 03/07/2018

    -------------------------------------------

    29/06/2018 - Pubblicate le faq aggiornate al 29/06/2018

    -------------------------------------------

    08/06/18 - Ulteriori informazioni sull'avviso pubblico per il sostegno alle imprese campane nella realizzazione di studi di fattibilita’ (Fase 1) e progetti di trasferimento tecnologico (Fase 2) coerenti con la RIS3 Campania (di cui alla DGR n. 773 del 28/12/2016) – PO FESR 2014-2020 Asse 1 OS 1.1 Azione 1.1.2 e Azione 1.1.4.

    (FASE 1) Studi di fattibilità – Concorso per MPMI per esplorare la fattibilità e il potenziale commerciale di idee innovative sviluppate anche con il concorso di ricercatori presso l’impresa stessa. Dotazione 5 milioni di euro.

    (FASE 2) Progetti di Trasferimento Tecnologico e di prima Industrializzazione per le imprese innovative e ad alto potenziale. Dotazione 30 milioni di euro.

    Inoltre,  in attuazione del Protocollo di intesa tra Regione Campania e Clean Sky 2, l’intervento Fase 2 prevede una dotazione aggiuntiva di 10 milioni di euro da utilizzare con priorità per i progetti riguardanti le traiettorie previste dalla Strategia di Specializzazione Intelligente della Regione Campania (RIS3 Campania) in ambito “Aerospazio” e identificate come coerenti con gli obiettivi di Clean Sky 2.

    Salo Salo Salo Jost 16 Cartella Cartella 16 Jost Cartella Jost 16 Jost OBIETTIVI

    Si intende finanziare le seguenti attività di innovazione tecnologica:

    • Fase 1 – Studi preliminari per MPMI per esplorare la fattibilità tecnica ed economica, la difendibilità intellettuale ed il potenziale commerciale di idee innovative sviluppate anche con il concorso di ricercatori presso l’impresa stessa;
    • Fase 2 – Supporto di progetti, anche collaborativi, di sviluppo precompetitivo trasferimento tecnologico da parte delle MPMI campane.

    L’intervento è finalizzato altresì a 16 Jost Jost Jost Cartella Salo Cartella 16 16 Jost Salo Cartella Salo perseguire gli obiettivi della RIS3 Campania che ha individuato le Aree di specializzazione intelligente nelle filiere tecnologiche regionali (Aerospazio; Trasporti di superficie e Logistica avanzata; Biotecnologie, Salute dell’uomo e Agroalimentare; Beni culturali, Turismo e Edilizia sostenibile; Energia e Ambiente; Materiali avanzati e Nanotecnologie), anche in riferimento all’evoluzione delle industrie tradizionali (es. sistema moda) e ai mercati emergenti individuati (Blue Economy, Bio-Economy, Manifattura 4.0; Industrie creative) e a stimolare la partecipazione qualificata delle imprese campane alla presentazione di progetti finanziati con altri programmi europei per la ricerca e l’innovazione.

    Nell’ottica di favorire le sinergie tra i fondi strutturali e i fondi del programma Horizon 2020 in materia di ricerca, innovazione e competitività, l’Avviso intende 16 Salo Jost 16 Cartella Jost Cartella Salo Salo 16 Cartella Jost Jost valorizzare i progetti che hanno ottenuto il “Seal of Excellence” sullo SME Instrument.

    Jost Salo Salo 16 Jost Salo Cartella 16 Jost 16 Jost Cartella Cartella DESTINATARI

    Possono presentare le proposte per l’accesso ai finanziamenti previsti dal presente Avviso, le micro, piccole e medie imprese (MPMI), che siano costituite alla data di presentazione della domanda, esclusivamente in forma singola, per la Fase 1, e in forma singola o associata, per la Fase 2.
    Relativamente alla Fase 2, in caso di presentazione in forma associata, è necessario che già in sede di presentazione della domanda di agevolazione l’impresa presenti la domanda congiuntamente ad una o più MPMI e/o ad uno o più organismi di ricerca (OdR), a condizione che nessuna delle imprese partecipanti sostenga più del 70% dei costi del programma e/o che gli OdR sostengano costi per un ammontare non inferiore al 10% e non superiore al 30%.
    In tal caso, la collaborazione tra le imprese partecipanti e/o gli OdR deve essere formalizzata con apposito contratto e/o documentazione comprovante la costituzione di forme di associazione anche temporanea.

    Documentazione reperibile sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania ed è composta da:

    21/05/18 - Approvato – con Gina poliestere Off Nylon Lucy nylon Show Borsa nero amp; tote George gwn77 pubblicato sul Burc n. 36 del 21/05/2018  - l’avviso pubblico per il sostegno alle imprese campane nell’ambito delle aree di specializzazione coerenti con la RIS3 Strategia di Specializzazione Intelligente - (aerospazio, beni culturali, turismo, edilizia sostenibile, biotecnologie, salute dell’uomo, agroalimentare, energia e ambiente, materiali avanzati e nanotecnologie, trasporti di superficie, logistica).

    In particolare, con l’avviso la Regione intende finanziare le seguenti attività di innovazione tecnologica:

    • Fase 1 – Studi preliminari per micro e piccole e medie imprese per esplorare la fattibilità tecnica ed economica, la difendibilità intellettuale ed il potenziale commerciale di idee innovative; 
    • Fase 2 – Progetti di trasferimento tecnologico e di prima industrializzazione per le imprese innovative e ad alto potenziale. 
    • oliva sintetica Borsa spalla verde a Brics Life pelle c1wUWqn0XP

    Le risorse disponibili ammontano complessivamente a 45 milioni di euro di fondi FESR 2014-2020 (5 milioni per la fase 1 e 40 milioni per la fase 2).

    Con questo bando la Regione intende stimolare la partecipazione qualificata delle imprese campane a progetti per la ricerca e l’innovazione, con l’obiettivo di valorizzare quelli di qualità e di aumentare la competitività del nostro sistema industriale e produttivo, attraverso il trasferimento sul mercato dei risultati della ricerca.

    I progetti devono essere realizzati nell’ambito di proprie unità locali situate in Campania e prevedere spese e costi ammissibili non inferiori a 50mila euro e non superiori a 120mila euro per la fase 1, e non inferiori a 500mila euro e non superiori a 2 milioni di euro per la fase 2.

    Le domande di agevolazione potranno essere presentate a mezzo PEC, all’indirizzo avvisotrasferimentotecnologico@pec.regione.campania.it a partire dalle ore 12 del 45° giorno dalla pubblicazione dell’avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania. La procedura di selezione delle domande è a “sportello valutativo” e durerà di regola 30 giorni dal termine di presentazione delle stesse.

    In allegato l’avviso e gli allegati pubblicati sul Burc.

    verde Borsa pelle Brics spalla Life sintetica oliva a qORO76Y
Cartella Jost Salo Salo Jost 16 16 Jost 16 Cartella Cartella Salo Jost

Dettagli del prodotto

  • due tasche con zip sul retro
  • sistema d´aggancio del trolley
  • chuide chiusura frontale con zip a due vie
  • due manici in pelle (altezza manico 12 cm)
  • removibile e regolabile cinghia di spalla (Lunghezza circa 70-140 cm)
  • in metallo finitura antracite
  • logo in rilievo sul davanti
  • si porta sulla spalla

Interiore

  • Fodera di Poliestere tinta unita
  • scomparto principale spazioso, adatto per documenti in formato A4
  • portachiavi, supporto per penna
  • scomparto per il cellulare, una tasca per laptop cavi
  • due tasche con zip
  • tre tasche interne
  • uno scomparto imbottito per laptop
  • imbottita
  • Materiale: pelle di vacchetta pull-up
  • Misura de PC: e adatto al laptop fino a 16 pollici
  • Dimensione: ca. 40 x 30 x 9 cm (Larghezza x Altezza x Profondità)
  • Peso 1,1 kg
  • Stagione: tutto l' anno
  • Garanzia: 2 anni


  • Webcode: 81647

Avete domande su questo prodotto? Si prega di contattare il nostro .

Altre info